[PLUTO-ildp] Evoluzioni in TLDP

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Sab 6 Giu 2009 15:25:20 CEST

Grazie a Giulio e Giuseppe per i loro sforzi. Ovviamente non mi ero
ancora reso conto che DocBook aveva subito un evoluzione nella direzione
di XML e mi ero scordato che OpenOffice č, a tutti gli effetti, un
editore WYSIWYG per XML. Dunque, pare che il problema sia molto pių
semplice. L'idea di usare Wiki come piattaforma di lavoro mi sembra
sempre invitante anche se, purtroppo, il suo uso per ILDP richiederebbe
l'impegno di qualcuno che la mantenga. Giusto? Oppure no?

ciao

G.C.