[PLUTO-ildp] Evoluzioni in TLDP

Giuseppe Briotti g.briotti a gmail.com
Sab 6 Giu 2009 15:35:03 CEST

Il giorno 6 giugno 2009 15.25, Giancarlo Contrafatto <giancarlo a axxess.co.za
> ha scritto:

> Grazie a Giulio e Giuseppe per i loro sforzi. Ovviamente non mi ero
> ancora reso conto che DocBook aveva subito un evoluzione nella direzione
> di XML e mi ero scordato che OpenOffice è, a tutti gli effetti, un
> editore WYSIWYG per XML. Dunque, pare che il problema sia molto più
> semplice. L'idea di usare Wiki come piattaforma di lavoro mi sembra
> sempre invitante anche se, purtroppo, il suo uso per ILDP richiederebbe
> l'impegno di qualcuno che la mantenga. Giusto? Oppure no?
>
> ciao
>

> G.C.

 Diciamo che ci sarebbe la necessità di uno sforzo iniziale per metterla su,
e se si trattasse di mediawiki potrei sicuramente dare una mano, poi gli
aspetti manutentivi si riducono considerevolmente...

G.
--

Giuseppe Briotti
g.briotti a gmail.com