[PLUTO-ildp] WIKI e *LDP (era: Evoluzioni in TLDP)

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Lun 8 Giu 2009 10:09:51 CEST

Il giorno 8 giugno 2009 10.01, Elena of
Valhalla<elena.valhalla a gmail.com> ha scritto:

> perche' cassato? non saremo alla lugconference, ma se ci fosse
> qualcosa del genere noi (LIFO) manderemmo materiale

Peccato che non ci siete, ma felice di sapere che la cosa potrebbe piacervi

> perche' un wiki e non un sito specifico per la raccolta di quel tipo
> di materiale?
>
> pro del wiki: vedo solo "c'e` gia` fatto", anche se ovviamente non e`
> un punto da sottovalutare
>
> pro di un sito specifico: permette una migliore categorizzazione ed
> organizzazione dei materiali, e ricerche piu` mirate

Io opterei sul wiki, che č facilmente condivisibile.... molti potrebbe
storcere il naso con una cosa ad-hoc... inoltre permetterebbe anche di
entegrare altri contenuti direttamente visibili.

Probabilmente non č la scelta "best-fit", ma sicuramente č la
"first-fit" su cui molti, almeno spero, possano convergere.

--
Alexjan Carraturo