[PLUTO-ildp] WIKI e *LDP (era: Evoluzioni in TLDP)

Elena of Valhalla elena.valhalla a gmail.com
Lun 8 Giu 2009 10:01:55 CEST

2009/6/8 Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com>:
> [snipponi galattici vari]
> Il punto č che tra i vari argomenti che presenteremo alla
> lugconference ci sarebbe un interessante discorso di pubblicazione di
> "slides" dei vari Linux Day. Probabilmente verrā cassato, ma ci voglio
> provare lo stesso;[...]

perche' cassato? non saremo alla lugconference, ma se ci fosse
qualcosa del genere noi (LIFO) manderemmo materiale

> Ora, si potrebbe tranquillamente creare qualcosa ex-novo, ma tanto
> meglio penso, se ad ospitare questo progetto ci sia un wiki giā aperto
> e curato dall ILDP.

perche' un wiki e non un sito specifico per la raccolta di quel tipo
di materiale?

pro del wiki: vedo solo "c'e` gia` fatto", anche se ovviamente non e`
un punto da sottovalutare

pro di un sito specifico: permette una migliore categorizzazione ed
organizzazione dei materiali, e ricerche piu` mirate

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla a gmail.com