[PLUTO-ildp] WIKI e *LDP (era: Evoluzioni in TLDP)

Giulio Daprelą giulio a pluto.it
Lun 8 Giu 2009 14:00:06 CEST

2009/6/8 Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com>

> [...]
> lugconference ci sarebbe un interessante discorso di pubblicazione di
> "slides" dei vari Linux Day. Probabilmente verrą cassato, ma ci voglio
> provare lo stesso;
>
> L'idea, in soldoni e che tutti quanti pubblichino, almeno per
> cominciare, le slides (o il materiale prodotto) per i propri talk,
> all'interno di un unico wiki, magari che rilasci il materiale con
> licenze CC o GFDL.
>
> Ora, si potrebbe tranquillamente creare qualcosa ex-novo, ma tanto
> meglio penso, se ad ospitare questo progetto ci sia un wiki gią aperto

La cosa potrebbe essere interessante, ma il nostro e' un progetto ancora in
fase di bozza, a dire la verita' non ne ho ancora parlato con gli
amministratori del server (che poi siamo sempre noi del PLUTO). Abbiamo
qualche problema con il nostro server, e' piuttosto vecchio e non vorrei che
un wiki gli dia il colpo di grazia.

> La proposta verrą fatta direttamente dal mio talk alla lugconference,
> e sapere che voi avete gią qualcosa in cantiere, mi permetterebbe di
> essere pił preciso.

Quello che abbiamo in cantiere in questo momento e': "vorremmo mettere in
piedi un wiki". In questo momento il candidato piu' probabile e' MediaWiki,
e questa e' la cosa piu' precisa che posso dirti.