[PLUTO-ildp] WIKI e *LDP (era: Evoluzioni in TLDP)

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Lun 8 Giu 2009 16:09:57 CEST

2009/6/8 Giulio Daprelą <giulio a pluto.it>:

> La cosa potrebbe essere interessante, ma il nostro e' un progetto ancora in
> fase di bozza, a dire la verita' non ne ho ancora parlato con gli
> amministratori del server (che poi siamo sempre noi del PLUTO). Abbiamo
> qualche problema con il nostro server, e' piuttosto vecchio e non vorrei che
> un wiki gli dia il colpo di grazia.

Ovviamente, dato il forte spirito di "collaborazione" con cui
partiranno sia questa che le altre iniziative (o almeno dovrebbero
partire), non necessariamente ci potrebbe essere bisogno del vostro
server...

Infatti questa iniziativa (wiki) č legata ad altre che avranno bisogno
di spazio web.

Come dicevo sono progetti in fase di studio.

> Quello che abbiamo in cantiere in questo momento e': "vorremmo mettere in
> piedi un wiki". In questo momento il candidato piu' probabile e' MediaWiki,
> e questa e' la cosa piu' precisa che posso dirti.

Capisco perfettamente.... nel caso, spero di poter avere qualcuno di
voi presente alla lugconference dentro la Confsl di bologna di sabato.

--
Alexjan Carraturo