[PLUTO-ildp] WIKI e *LDP (era: Evoluzioni in TLDP)

Giuseppe Briotti g.briotti a gmail.com
Lun 8 Giu 2009 19:05:30 CEST

2009/6/8 Giulio Daprelà giulio a pluto.it

> La cosa potrebbe essere interessante, ma il nostro e' un progetto ancora in
> fase di bozza, a dire la verita' non ne ho ancora parlato con gli
> amministratori del server (che poi siamo sempre noi del PLUTO). Abbiamo
> qualche problema con il nostro server, e' piuttosto vecchio e non vorrei
> che
> un wiki gli dia il colpo di grazia.

Per questo, se serve un aiuto fatemi sapere... come consiglio, si potrebbe
provare a prendere un XAMPP e metterci su mediawiki o un altro wiki per
vedere come va su una macchina di test...

http://www.apachefriends.org/en/xampp.html

Forse se ne trova qualcuno con Mediawiki pacchettizzato...

G.

--

Giuseppe Briotti
g.briotti a gmail.com