[PLUTO-ildp] Seminario sulle traduzioni

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 10 Giu 2009 14:18:05 CEST

Un saluto "perplesso" si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Ci deve essere qualcosa che non funziona nel mio sistema di posta perchè
non è arrivata la e-mail relativa al soggetto in questione, ergo vi
allego copia della e-mail inviata a tutte le liste di traduzione (quasi
tutte ... :-)) da Gabriele 'LightKnight' Stilli <superenzima a libero.it>:

Ciao,

questa mail è mandata in crosspost a varie liste; chiedo scusa per
eventuali disagi.

Mercoledì 24 giugno alle ore 21:15, presso la saletta convegni della
Stazione Leopolda, Piazza Guerrazzi, Pisa, si terrà un seminario sulle
traduzioni del software libero. Relatore: il sottoscritto  :-)

Il seminario avrà carattere introduttivo e sarà rivolto principalmente a
chi fosse ancora inesperto di traduzioni e volesse cominciare.

Ho messo qui una bozza di scaletta:
http://gulp.linux.it/wiki/Utente:LightKnight/Traduzioni

chiunque volesse fare osservazioni, critiche, suggerire argomenti e
quant'altro è ben accetto.

Gabriele  :-)

-- http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/ ICQ UIN: 159169930 [HT]
Lothlorien F.C. (51042, V.192) #156 Club dei Mille Meglio essere
ottimisti e avere torto, che pessimisti e avere ragione [Albert Einstein]

---

Chiedo scusa per l'e-mail precedenti ma il mio "mta" deve avere qualche
problema dato che non riesce a fare il forward della posta (così sembra
... :-)) Purtroppo in questo portatile ho dovuto installare la ubuntu
8.04.2 che, tra le altre cose non riesce a far funzionare gli
altopoarlanti  interni .... mi tocca ricompliare il pacchetto alsa-base
ma non ne ho alcuna voglia ... :-)) Appena ho un po' di tempo gli
installo la Debian Lenny ... :-))