[PLUTO-ildp] Seminario sulle traduzioni

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mer 10 Giu 2009 20:08:51 CEST

Ciao Hugh, e un saluto "esilarante" si estende a tutta la lista... : )))

Il giorno 10 giugno 2009 14.18, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> ha
scritto:

> Un saluto "perplesso" si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-))
>
> [...]
> Chiedo scusa per l'e-mail precedenti ma il mio "mta" deve avere qualche
> problema dato che non riesce a fare il forward della posta (cosė sembra
> ... :-))

e non č mica la prima volta... : )))

> Purtroppo in questo portatile ho dovuto installare la ubuntu
> 8.04.2

eresia, orrore e ripudio...
meriteresti di essere "bandito" da tutte le liste del regno... : )))

che, tra le altre cose non riesce a far funzionare gli
> altopoarlanti  interni ....

orrore, obbrobrio e maledizione... : )))

> mi tocca ricompliare il pacchetto alsa-base
> ma non ne ho alcuna voglia ... :-)) Appena ho un po' di tempo gli
> installo la Debian Lenny ... :-))

finalmente, č cosa buona e giusta... : )))

bye bye

Vieri

P.S.: negli "altri" portatili cosa hai installato ??? : )))

--
"...guarda sempre il tutto...".

Marco Aurelio