[PLUTO-ildp] WIKI e *LDP (era: Evoluzioni in TLDP)

Giuseppe Briotti g.briotti a gmail.com
Gio 11 Giu 2009 11:07:11 CEST

2009/6/11 Giulio Daprelā <giulio a pluto.it>
 <omissis>

> Posso dire inoltre,
> perche' so come vanno queste cose, che il wiki in questo caso verrebbe ben
> presto dimenticato. Inoltre, quale sarebbe il vantaggio concreto di usare
> un
> wiki in un tale caso? Quindi o si trova un wiki che supporti il docbook, e
> allora posso "costringere" le persone a lavorarci, oppure credo che ci
> troviamo a un punto morto.
>
> Abbiamo rinunciato anni fa a utilizzare il CVS proprio perche' era "troppo"
> rispetto alle nostre esigenze su certi aspetti, mentre era lacunoso su
> [...]

Sottoscrivo in pieno le tue perplessitā... il problema č proprio quello...
Il gruppo di ILDP č molto ristretto e quello che serve č fondamentalmente
un repository che riporti i testi tradotti e lo stato avanzamento lavori.

Questa cosa giā c'č...

Potrebbe essere utile un momento di condivisione, ma forse per questo
basta la mailing-list...

G.

--

Giuseppe Briotti