[PLUTO-ildp] Se fosse possibile ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 18 Giu 2009 15:09:54 CEST

Ciao Giancarlo,
e un saluto "collaborativo" si estende a tutti i partecipanti alla lista
.. :-)

Giancarlo Contrafatto ha scritto:

> Concordo.

Bene, concordo anch'io!, e, a proposito di traduzioni/revisioni ne
approfitto per fare la seguente "Comunicazione di Servizio":

dato che abbiamo la necessità di svolgere diversi lavori di traduzione e
revisione e dato che i "partecipanti" non sono poi molti, Giancarlo, è
possibile che, in maniera del tutto spontanea ed entusiastica possa
scegliere degli howto, guide o altro da tradurre e/o revisionare? .... :-))

Mi sono permesso di fare questa richiesta, data la tua "fervente"
partecipazione nelle discussioni precedenti, il tuo desiderio di
migliorare le traduzioni, e la consuetudine, di ogni nuovo utente, nel
scegliere il testo o i testi da tradurre ... :-))

Conscio della necessarie discussioni e flame vari, ritengo in ogni caso
la partecipazione alle traduzioni e/o revisioni come elemento
fondamentale per contribuire all'esistenza dell'ILDP.

Ergo, se desideri partecipare attivamente, il nostro Coordinatore Giulio
Daprelà potrà fornirti ogni suggerimento in merito ... :-)) e,
naturalmente, anche tutti gli altri partecipanti all'ILDP .. ;-)