[PLUTO-ildp] Se fosse possibile ... :-))

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Gio 18 Giu 2009 20:14:22 CEST

Hugh Hartmann wrote:

> dato che abbiamo la necessitą di svolgere diversi lavori di traduzione e
> revisione e dato che i "partecipanti" non sono poi molti, Giancarlo, č
> possibile che, in maniera del tutto spontanea ed entusiastica possa
> scegliere degli howto, guide o altro da tradurre e/o revisionare? .... :-))

Certamente. In completa spontaneitį e con entusiasmo che trasuda da ogni
poro, prometto di sobbarcarmi tale responsabilitį a partire da inizio
Luglio. Nonappena riesco a liberarmi di un paio di cose che mi stanno
occupando ora. Suggerimenti su ciņ che potrebbe essere di urgenza?

ciao

G. C.