[PLUTO-ildp] Aiuto su testo "minuscolo" ... :-))

Elena of Valhalla elena.valhalla a gmail.com
Ven 19 Giu 2009 13:18:55 CEST

2009/6/19 Antonio Colombo <azc100 a gmail.com>
> Quando un programma è strutturato dinamicamente,
> va a cercare le librerie contenenti funzioni di
> programma solo nel momento in cui ne abbia
> (effettivamente) bisogno.

la struttura della frase suona bene, ma non sono molto convinta della
parola "strutturato": cosi` sembra che sia una scelta fatta al momento
della scrittura del sorgente, mentre il linking statico o dinamico e`
una scelta fatta nel momento in cui si compila il programma.

nei discorsi tecnici temo di aver sempre sentito e usato il termine
"lincare", di sicuro mai "strutturare" in questo senso; al massimo si
potrebbe usare "compilare", che non e` strettamente accurato, ma
abbastanza vicino.

"contenenti funzioni di programma" poi mi sembra un po' pedante, credo
che librerie e basta sia sufficiente, se ho capito bene il concetto
--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla a gmail.com