[PLUTO-ildp] Hands on Guide to the Debian GNU Operating System di Davor Ocelic

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 22 Giu 2009 22:15:23 CEST

Bonsoir Monsieur Vieri,
e un saluto "elegiaco" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

v.giugni wrote:
> Un saluto "gaudioso" si estende fino ai confini della lista...
>
> la presente per condividere con tutti Voi la gioia per l'avere trasmesso
> pocanzi al nostro coordinatore Giulio Daprela una "tarpalla" contenente i
> sorgenti e le stampe pdf e html della "Guida" in oggetto tradotta dal
> sottoscritto e graziosamente revisionata da Beatrice Torraca "Beata"... : )

Gioia, tripudio e felicità ... :-))

Ecco che si aggiunge un altro "tassello" della sterminata documentazione
di Debian GNU/Linux ...  complimenti Vieri e Beatrix! (si, insomma, un
nome un po' più moderno, altrimenti mi ritrovavo a fare le solite
battute sulla "beatitudo" di Beatrice e, non ultima cosa, la x finale
naturalmente sta per linuX/UniX ... :-)))
> una altra pagina della nutrita documentazione su Debian GNU/Linux (la mamma
> di quasi tutte le distro) : ))) è così finalmente pronta per la
> pubblicazione sul sito del Pluto-ILDP...

Un sito che ormai ci invidiano tutti! ... :-))
> è non essendo poetico come il nostro grande Hugh, (che ringrazio per avermi
> segnalato la guida che ho subito iniziato a tradurre), la mia missiva si
> ferma qui... : )

Troppo buono! ... :-))

Che dire, sono assai lieto e contento della meravigliosa notizia,
complimenti per tutto il lavoro svolto! ...:-))
> "lunga vita a Debian GNU/Linux" : )))
>
> ancora grazie a Beatrice per la sua competenza, efficienza e pazienza : )

Mi unisco in un canto corale e ringraziando nuovamente anche Beatrix per
la sua pazienza anche nella revisione del Tutorial Debian ... :-))