[PLUTO-ildp] Hands on Guide to the Debian GNU Operating System di Davor Ocelic

v.giugni v.giugni a gmail.com
Lun 22 Giu 2009 21:53:40 CEST

Un saluto "gaudioso" si estende fino ai confini della lista...

la presente per condividere con tutti Voi la gioia per l'avere trasmesso
pocanzi al nostro coordinatore Giulio Daprela una "tarpalla" contenente i
sorgenti e le stampe pdf e html della "Guida" in oggetto tradotta dal
sottoscritto e graziosamente revisionata da Beatrice Torraca "Beata"... : )

una altra pagina della nutrita documentazione su Debian GNU/Linux (la mamma
di quasi tutte le distro) : ))) č cosė finalmente pronta per la
pubblicazione sul sito del Pluto-ILDP...

č non essendo poetico come il nostro grande Hugh, (che ringrazio per avermi
segnalato la guida che ho subito iniziato a tradurre), la mia missiva si
ferma qui... : )

"lunga vita a Debian GNU/Linux" : )))

ancora grazie a Beatrice per la sua competenza, efficienza e pazienza : )

Vieri

--
"...sto lavorando sodo per preparare il mio prossimo errore...".

B.Brecht