[PLUTO-ildp] Regole di buona traduzione ... :-))

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Lun 22 Giu 2009 23:47:20 CEST

Un saluto "rinfrescante" a tutta la lista,

On 18:29 Mon 22 Jun     , Hugh Hartmann wrote:
> Memore di recenti e passate discussioni e pensando di fare cosa gradita
> ai nuovi "adepti" di ILDP, riporto qui, di seguito, un testo che
> considero assai importante, che, anche se datato, sono convinto, guiderā
> nel percorso dell'illuminazione! ... :-)))

Ottimo!

Un tempo c'era anche un'altra regoletta, specifica per la lista ildp,
che consisteva nel riportare in lista le prime 50 righe tradotte di un
nuovo documento, č da un po' che non ne sento parlare. Sarā il caso di
inserirla nella sezione "collaborare"?

Gli articoli di Giulio sul numero 48 del Pluto journal non sono
facilmente raggiungibili dai nuovi iscritti, per cui penso che
servirebbe un richiamo nella suddetta pagina "collaborare".

Ciao,
   Marco