[PLUTO-ildp] Buongiorno

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 25 Giu 2009 01:25:48 CEST

Ciao Simone,
e un saluto "rinnovato" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ...
:-))

Simone Zaminga wrote:
> Salve,
> sono Simone Zaminga e mi piacerebbe collaborare con voi per quanto riguarda
> le traduzioni di documentazione. Essendo studente-lavoratore ho il tempo un
> pò risicato, ma comunque cercherò di mantenere fede all'impegno.

Ben arrivato all'ILDP, e, sii fedele all'impegno preso ... :-))

> Il motivo che mi spinge a tradurre è il fatto di apprendere nozioni sul
> mondo linux ed allenarmi sull'inglese, considerato che il mio livello è
> base.

Niente di meglio!, qui troverai un ambiente confortevole per realizzare
i tuoi obbiettivi, avrai di che cibarti .... "food for the mind" ... :-))

Dovresti avere la pazienza di leggere la sezione "collaborare" presso il
sito di ILDP (http://it.tldp.org/)

Poi dovresti, come consigliato in tale sezione, sceglierti un testo tra
i vari howto e guide e tradurne le prime 50 righe e poi postarle qui, in
lista. Non ti preoccupare per il voto ... saremo .. clementi ... :-)))
Naturalmente sto scherzando! ... questo piccolo esempio di traduzione
permetterà di darti dei consigli sulle traduzioni .. :-))

In ogni caso il nostro Coordinatore Giulio Daprelà saprà fornirti di
ogni informazione per una valida ed efficace collaborazione .... :-)

> Buonagiornata,
> Simone Zaminga.

Good Nigh!