[PLUTO-ildp] Buongiorno

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Gio 25 Giu 2009 10:52:46 CEST

2009/6/25 Simone Zaminga <simone.zaminga a gmail.com>

> Salve,
> sono Simone Zaminga e mi piacerebbe collaborare con voi per quanto riguarda
> le traduzioni di documentazione. Essendo studente-lavoratore ho il tempo un
> pò risicato, ma comunque cercherò di mantenere fede all'impegno.
> Il motivo che mi spinge a tradurre è il fatto di apprendere nozioni sul
> mondo linux ed allenarmi sull'inglese, considerato che il mio livello è
> base.

Ciao Simone,
mi fa molto piacere che tu abbia voglia di collaborare, tradurre documenti é
un ottimo modo per migliorare rapidamente la propria conoscenza
dell'inglese. Solo un consiglio: dal momento che tu stesso hai ammesso che
il tuo livello é base quando trovi frasi complesse o modi di dire che non
capisci non tradurre "a cappella", ma chiedi sempre in mailing list.

Di solito i nuovi arrivati dovrebbero iniziare con una revisione, ma le
revisioni che ho tra le mani in questo momento sono troppo lunghe e
complesse per te. Se vuoi per farti prendere familiaritá posso darti un paio
di capitoli sciolti da revisionare, cosí inizi a vedere come si fa.

ciao