[PLUTO-ildp] proposta traduzione/aggiornamento di Howtos with LinuxDoc HOWTO e revisore offresi

beatrice beatricet a libero.it
Lun 2 Mar 2009 10:02:37 CET

On Sunday 01 March 2009, at 23:52 +0100, You wrote:

Ciao a tutti!

> Vobis, vobisqum et benedictum sia!, possa il suddetto testo essere
> affidato alla benevolenza di Madame Beatrice, affinché possa correggerlo
> e mondarlo di tutti i suoi "peccati" ortografici e volare nelle
> atmosfere più rarefatte verso l'Olimpo dell'ILDP ...... :-))

LOL, siete due paz... ahem... buontemponi ;)

Non posso che accettare l'onore fattomi da lorsignori e tosto mi
accingerò ad affrontare cotesto cimento affidato alla mia persona.

Umilissimamente serva vostra,
beatrice.