[PLUTO-ildp] proposta traduzione/aggiornamento di Howtos with LinuxDoc HOWTO e revisore offresi

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 1 Mar 2009 23:52:30 CET

Ciao Vieri e Beatrice,
e un saluto "rievocativo" echeggia in ogni angolo remoto dell'ILDP ... :-))

Vieri wrote:
> Ciao Beatrice, e un saluto "paradisiaco" si estende a tutta la lista : )

Qual "divina" creatura ... (Beatrice si intende! ... :-))

> è cosa buona e giusta, bertornata tra noi poveri mortali : ))

Si, tra noi poveri mortali e  anche molto .. oberati ... :-))

> mmm... proprio al riguardo, sto terminando la traduzione di un testo
> Debianico (tanto per cambiare)...
> ha già un revisore prenotato...
> ma ello è sempre molto occupato, trattandosi del mitico HH... : )

H2O ... :-))

Messere, se la di mia memoria non mi inganna, in cotal guisa, Ella
avendosi impegnato con il sottoscritto ben anco alla traduzione e
revisione della tal opera letteraria, cui il nome appare come "System
Administrator Guide", nella congrega si formata poc'anzi: da Voi
Messere, la Madame Rita e il sottoscritto.

Ergo, pur che la mia speranza sia quella di affrontar la revisione di
codesto testo debiano, ma comprendendo la fragile natura dell'umana
canizie che di giorno in giorno mi rincorre assai spietata, non posso
che declinar l'invito di cotal impegno e affidarlo nelle sapienti mani
della gentile creatura il cui nome risuona nelle regioni dell'aer più
pure, Beatrice ... :-)))

> se ello ci desse la sua benedizione, il tomo (tra l'altro scritto in
> xml stretto di DocBook - come dire uniamo l'utile al dilettevole -
> potrebbe essere un ottimo template da prendere come riferimento)
> potrebbe essere trasferito a ella appena terminata la traduzione...

Vobis, vobisqum et benedictum sia!, possa il suddetto testo essere
affidato alla benevolenza di Madame Beatrice, affinché possa correggerlo
e mondarlo di tutti i suoi "peccati" ortografici e volare nelle
atmosfere più rarefatte verso l'Olimpo dell'ILDP ...... :-))
> ah, dimenticavo, tratteressi della "Hands on Guide to the Debian GNU
> Operating System" di Davor Ocelic...
> attendiamo comunque le decisioni del mitico HH : )

Possa il fratello Vieri perdonare la mia incipiente canizie e dedicarsi
con passione et ardore al perfezionamento del debiano testo ... :-))

Sinceramente Vostro
Sir Hugh Hartmann

Nell'anno del Signore 2009, 1 Marzo ..... :-)))