[PLUTO-ildp] Building the kernel

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 11 Mar 2009 16:20:21 CET

Ciao Ivan (Il Temibile ... ;-))
e un saluto "semplificativo" č direzionato verso tutti i partecipanti alla lista .. :-))

Bazzi, Ivan wrote:

> Ciao ragazzi,
>

> mi chiedo se la locuzione "Building the kernel is not needed" possa essere tradotta con l'altra locuzione:
>
> "ricompilare il kernel"...

Per me assolutamente si, trovo che "ricompilare il kernel" sia assolutamente pių adeguato.
Trovo inoltre che invece di "costruire un pacchetto" sia pių adatto, "creare un pacchetto", per
me rende pių l'idea, in genere traduco cosė .... :-)

> non vorrei  tradurla come "fare la build del kernel" mi sembra un po' impacciata.

Assolutamente d'accordo! ... :-))