[PLUTO-ildp] Evanescenza, sparizione, apparizione ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 15 Mar 2009 21:27:00 CET

Un saluto "etereo" aleggia su tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Nonostante le mie buone intenzioni, nonostante il tempo che passa
"fugacemente", non ho ancora avuto l'onore (o l'onere .. :-)) di sentire
i miei due collaboratori, Vieri e Rita (sei sparita? ... :-) che insieme
al sottoscritto hanno dato inizio all'Equipe di traduzione, ricerca,
revisione e correzione di bozze della temutissima Sag (System
Administrator Guide), altra guida "storica", quasi un "cult" o un "must"
per i ricercatori del saper Linuxiano ... :-))

Orbene, o i miei stimatissimi colleghi hanno gią terminato a mia
insaputa i 12 capitoli e mi vogliono tendere un tranello e farmi uno
scherzetto, oppure si sono accorti dello sforzo titanico a cui stanno
andando incontro e hanno avuto un momento di disorientamento ... :-))

Ma come si sa,  l'unione fa la forza e quindi, utilizzando
abbondantemente  gli aiuti, i consigli, i rimproveri, le ingiurie di
questa lista,  porteremo, ne sono convinto, il testo  a uno splendore
"epico" che mai non fu contemplato sin dalle epoche remote.  Sentirete
presto le nostre gesta riecheggiare nell'aer nell'universo ILDP, lą,
"dove nessuno ha mai osato prima" ... :-)))

Conscio di tale affermazioni e fiducioso del lavoro dell'Equipe,
volgendo i miei occhi stanchi alla meta agognata, stanco ma rinfrancato,
spronato di cotal vigore annunzio i miei pił sentiti ....

Cordiali saluti ... :-))