[PLUTO-ildp] Evanescenza, sparizione, apparizione ... :-))

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mar 17 Mar 2009 13:09:23 CET

Ciao a Rita, Hugh e Ivan,

2009/3/15 Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>

> Un saluto "etereo" aleggia su tutti i partecipanti alla lista ... :-))

il saluto deve essere stato troppo "etere-o"  perchè ultimamente muoio
sempre dal sonno
: ))

> Orbene, o i miei stimatissimi colleghi hanno già terminato a mia insaputa i
> 12 capitoli e mi vogliono tendere un tranello e farmi uno scherzetto, oppure
> si sono accorti dello sforzo titanico a cui stanno andando incontro e hanno
> avuto un momento di disorientamento ... :-))

la seconda che hai detto : ))

colgo la palla al balzo per comunicare che a causa di impegni di studio,
sono impossibilitato a prendere in carico la mia parte del lavoro che lascio
volentieri nelle mani di Ivan che si è coraggiosamente proposto : )

eppoi, vista la cele-rita(') con cui lavora Rita('), temo che sarei solo di
peso per la prodigiosa equipe... : )

per cui vi auguro un buon lavoro e semmai ce ne fosse bisogno per allora,
potrei partecipare al lavoro di revisione da metà luglio in avanti...

Happy SAG a tutti

Vieri

--
"Two things are infinite, universe and human stupidity,
and I'm not sure about universe".

A.Einstein