[PLUTO-ildp] Sag Traduzione/Revisione,l'avventura continiua ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 24 Mar 2009 13:17:51 CET

Ciao Ivan,
e un saluto "accelerato" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
... :-)
(purtroppo devo "correre" al lavoro, sono già in ritardo ... :)

Bazzi, Ivan ha scritto:
> Buongiorno a tutti ed a Hugh,
>
>    la notizia francese mi arma di entusiasmo, e volentieri mi pongo
> a disposizione del gruppo per la traduzione di SAG. Procrastino la
> traduzione dell'HOWTO dedicato a UNICODE. E mi concentrero'
> sul pezzo di SAG che mi vorrai spedire.

Grazie Ivan per la disponibilità, ma, dato che rita è già a buon punto,
abbiamo pensato di dividere il lavoro in due persone, praticamente,
salvo qualche capitolo ex-novo da tradurre il resto è da revisionare. In
ogni caso, dato che sto già considerando altre guide importanti, sarai
certamente un compenente della prossima Equipe, preparati .... :-)

Detto questo, mi accingo a spegnere il computer e a correre (purtroppo
... :-)) al lavoro ( sig, sig, mi viene quasi da piangere ... :-))