[PLUTO-ildp] Lugconferece 09 (ConfSl)... invito a tutti i Lug/FSUG/Hacklab, fate girare

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Mer 6 Maggio 2009 13:39:41 CEST

2009/5/6 Giulio Daprelà <giulio a pluto.it>:

> La lista PLUTO soci sarebbe stata più adatta per questo annuncio, anche come
> audience

Probabilmente hai ragione, solo che io non sono socio. Diciamo che è
fondamentale che si sparga la voce, anche tra voi, anche perchè tra
gli argomenti ci sarà probabilmente anche la documentazione.

--
Alexjan Carraturo