[PLUTO-ildp] ricomincio da?

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Sab 23 Maggio 2009 21:33:15 CEST

Ciao a tutti,

ho finito già da un po' la traduzione del Linux Filesystem Hierarchy,
revisionata da Hugh pezzo per pezzo, mattone per mattone, calcinaccio
per calcinaccio, ed ora depositata nelle sue mani esperte per l'ultimo
controllo della rilettura della revisione della traduzione dell'opera.

Ora che ho finito questo lavoro, mi sono rilassato, sono partito e anche
tornato, vorrei iniziare un'altra traduzione. Indi per cui se per caso
ci fosse da tradurre qualcosa di importanza prioritaria, o da dare una
mano per qualche lavoro in corso (traduzione o revisione) sono sempre a
disposizione.

Nel caso contrario alcune idee le avrei.

Saluti,
    Marco