[PLUTO-ildp] HOWTO Tor: traduzione ultimata

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 9 Maggio 2009 13:17:34 CEST

Sabato 09 maggio 2009 alle 11:36:36 Matteo Cappelli ha scritto:

> Ok! Ho cercato un po' nei vari thread della mailing list, ma non ho
> trovato nessun Simone :-(

Già...l'ultimo messaggio che ho scritto qui risale a un bel po' di tempo fa e
con Giulio ci siamo sentiti in privato :-)

> Qual'è la sua mail per contattarlo?

Quella da cui sto scrivendo ora.

Quello che ho scritto a Giulio:

> [...]

Visto che Cecchetti non ha tempo e' come se non avesse risposto. Se il
documento risponde ai requisiti sopraesposti mandamelo pure (anche la versione
in inglese).

Grazie!

S.