[PLUTO-ildp] HOWTO Tor: traduzione ultimata

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 9 Maggio 2009 17:13:50 CEST

2009/5/9 Simone Stevanin <simone a pluto.it>

> Già...l'ultimo messaggio che ho scritto qui risale a un bel po' di tempo fa
> con Giulio ci siamo sentiti in privato :-)

Già, e io sono un po' rinco e non me ne sono accorto perché la posta di
gmail ha raggruppato tutto sotto lo stesso thread! Non mi abituerò mai a
queste diavolerie moderne!!! ;-)

> Quella da cui sto scrivendo ora.

> Visto che Cecchetti non ha tempo e' come se non avesse risposto. Se il
> documento risponde ai requisiti sopraesposti mandamelo pure (anche la
> versione
> in inglese).

Grazie Simone, e scusate le mie "defaillance"

A presto