[PLUTO-ildp] ricomincio da?

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 23 Maggio 2009 22:55:06 CEST

Ciao Marco,
bentornato! e un saluto "espansivo" si propaga a tutti i partecipanti
alla lista ... :-)

Marco Curreli wrote:
> Ciao a tutti,
>
> ho finito già da un po' la traduzione del Linux Filesystem Hierarchy,
> revisionata da Hugh pezzo per pezzo, mattone per mattone, calcinaccio
> per calcinaccio, ed ora depositata nelle sue mani esperte per l'ultimo
> controllo della rilettura della revisione della traduzione dell'opera.

Wow!, troppa responsabilità!, speriamo che la "revisione" si salda,
resistente e soprattutto .. "antisismica" .... :-))

> Ora che ho finito questo lavoro, mi sono rilassato, sono partito e anche
> tornato, vorrei iniziare un'altra traduzione. Indi per cui se per caso
> ci fosse da tradurre qualcosa di importanza prioritaria, o da dare una
> mano per qualche lavoro in corso (traduzione o revisione) sono sempre a
> disposizione.

Non per insistere, ma mi sembra di ricordare che, non molto tempo, fa ti
chiesi di collaborare a un "progettone" alias la famigerata "SAG" ver
0.9 (System Administration Guide), ora, dato che per il momento ti puoi
.. rilassare, che ne diresti di dare una mano a Rita Bandiera (Rita, sei
sparita? ... :-)) e al sottoscritto? Te la senti di affrontare un si
tale compito? ... :-))

> Nel caso contrario alcune idee le avrei.
>
> Saluti,
>     Marco

Intanto un'idea credo di avertela fornita, a te l'ardua scelta! ... :-))