[PLUTO-ildp] Altre considerazioni sulla User's Guide Debian ... :-)

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Dom 1 Nov 2009 11:44:09 CET

2009/11/1 Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>

> Non capisco, all'interno dei vari file sgml (stiamo parlando di
> debiandoc-sgml, per chi si fosse messo in ascolto solo ora .. :-))
> che compongono la guida Debian, ci sono stringhe tipo
> img/nome_immagine.png che dovrebbero rappresentare, una volta compiuta
> la conversione nei vari formati, delle immagini visibili e non le
> stringhe stesse con il nome dell'immagine. Ho provato la conversione con
> il comando debiandoc2html users-guide.sgml. Bene, il testo appare con
> tutti i suoi link giusti, leggibile e apprezzabile nella lingua italica,
> [...]
Considerato che il Debiandoc é un formato...in disuso (volevo dire morto, ma
non é simpatico!) non é il massimo della vita andare a cercare tra la
documentazione il formato di tag giusto per includere le immagini, e magari
pure convertire le immagini in un formato diverso dal png, sapendo che
questa cosa mi servirá solamente per questo lavoro. Vabbé, Hugh, porta
pazienza e dammi il tempo di capirci qualcosa :-)