[PLUTO-ildp] Altre considerazioni sulla User's Guide Debian ... :-)

v.giugni v.giugni a gmail.com
Lun 2 Nov 2009 08:05:18 CET

Caro Hugh, buon lunedì...

Il 01 novembre 2009 20.21, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> ha scritto:

> Allora, dato che non ho mai avuto bisogno di trasformare le immagini in
> ps o eps, perchè nei testi che ho tradotto non c'erano immagini, con
> cosa le trasformavi? Imagemagic, Xfig, gimp?.

solitamente uso The Gimp, ma mi sembra di avere anche utilizzato
qualche tool a riga di comando ma non ricordo quale e se con successo
(la mente super-vacilla)... :-)

> Onde evitarmi di dover leggere una quantità esorbitante di altri manuali
> in inglese, è possibile che ti vengano in mente i comandi che hai dato
> alle immagini per trasformarle in ps o eps? .... :-))

super-super-vacilla... :-)))

Vieri

--
"Se dovessi rinascere, farei l'idraulico".

A.Einstein