[PLUTO-ildp] Ancora su Debiandoc-sgml .... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 7 Nov 2009 16:39:41 CET

Ciao Giulio,
e un saluto "coinvolgente" si dirama a tutti i partecipanti alla lista
... :-))

Giulio Daprelà wrote:

> Un saluto "rassegnato" si propaga a tutti i partecipanti alla lista :-)

Mai perdersi d'animo ... :-))

> Credo che ci sia poco da considerare, il testo é molto chiaro, in Debiandoc
> non si possono includere immagini e tabelle, quindi fine delle ricerche e
> dei tentativi... :-)

Beh, si può sempre trasformare il tutto in xml del DocBook così da
rendere il testo disponibile al grande pubblico... :-))

Non vorrai mica gettare nel cestino il lavoro del sottoscritto, Vieri e
il tuo lavoro di revisione, vero? ... :-))

Nelle altre mail successive avevo allegato delle istruzioni per la
trasformazione in xml usando proprio un tool di debiandoc-sgml:
debiandoc2xml. Casomai anche Vieri potrebbe, tempo permettendo, fare la
trasformazione, previa spedizione dei file tradotti, revisionati e le
relative immagini.

Infatti, egli stesso, se medesimo, si era proposto per la trasformazione
di altri file se ci fossero stati financo dei problemi ... ergo, possa
egli, messere Vieri, operare si fatta trasformazione o meglio
conversione dei file "ribelli" nel formato sgml debiandoc, in quelli più
nobili et evoluti nel formato xml di docbook.... :-))