[PLUTO-ildp] Ancora su Debiandoc-sgml .... :-)

vieri v.giugni a gmail.com
Sab 7 Nov 2009 18:26:50 CET

Ciao Hugh, Giulio, e anche a tutta la lista (seppur  evanescente)... :-)

Hugh Hartmann ha scritto:
> Casomai anche Vieri potrebbe, tempo permettendo, fare la
> trasformazione, previa spedizione dei file tradotti, revisionati e le
> relative immagini.
>
> Infatti, egli stesso, se medesimo, si era proposto per la trasformazione
> di altri file se ci fossero stati financo dei problemi ... ergo, possa
> egli, messere Vieri, operare si fatta trasformazione o meglio
> conversione dei file "ribelli" nel formato sgml debiandoc, in quelli più
> nobili et evoluti nel formato xml di docbook.... :-))

a vostra disposizione, nei limiti delle mie [limitate] possibilità... :-)
seppur come già detto, in questo momento non riesco ad includere le
immagini neanche nei documenti in DocBook :-(

Vieri