[PLUTO-ildp] Howto howto aiuto traduzione .. :-)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 8 Nov 2009 18:22:18 CET

Il 08 novembre 2009 alle 16.39, Hugh Hartmann
<hhartmann a fastwebnet.it> ha scritto:

[...]

> che ho tradotto in questo modo:

> punto, nel documento, in cui ci si riferisce in seguito, quasi come un
> segnalibro. Creare le <label> è facile. Si trova il punto in cui
> ci si vuole riferirsi in seguito e si inserisce il seguente:
>
> Non sono proprio soddisfatto di questa traduzione ... :-)
>
> Qualcuno potrebbe fornirmi un'alternativa? .... Thanks! .. :-))

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
un punto, nel documento, a cui si vuole fare riferimento in seguito,
quasi come un segnalibro. Creare i <label> è facile. Trovate il
punto al quale volete riferivi in seguito, e inserite ciò che
segue:

"Creare le <label>" mi pare non sia del tutto corretto, visto che si
tratta di una tipologia di tag. Per cui, secondo me, meglio "creare i
<label>" (i tag <label>).

Just my 2 piovosi "neurocents" ;-)

S.