[PLUTO-ildp] stampa in pdf da Docbook con immagini

vieri v.giugni a gmail.com
Mar 17 Nov 2009 18:41:36 CET

Un saluto "quasi-risoluto" si estende a tutta la lista...

con un certo gaudio mi pregio di informarvi che [forse] ho trovato la
soluzione per [riuscire nuovamente ad] includere le immagini nella
stampa in pdf partendo da file xml di Docbook...

perņ, prima di svelarvi l'arcano mistero, vorrei ancora fare una
verifica con la Hands on Guide to the Debian GNU Operating System...

pertanto, alla prossima puntata :-)

mi raccomando, non siate troppo curiosi :-)))

Vieri