[PLUTO-ildp] stampa in pdf da Docbook con immagini

vieri v.giugni a gmail.com
Mar 17 Nov 2009 22:02:57 CET

Un saluto "sconsolato" erompe su tutta la lista...

vieri ha scritto:
> Un saluto "quasi-risoluto" si estende a tutta la lista...
come temevo (mai cantar vittoria troppo presto), la soluzione che ho
trovato non risulta "document-indipendent", nel senso che funziona per
un documento, e non funziona per un altro... :-(((

ad esempio:

<figure>
  <title>La battaglia delle "parole"</title>
  <mediaobject>
    <imageobject role="html">
      <imagedata scale="50" fileref="Immagini/01.png"/>
    </imageobject>
    <imageobject role="fo">
      <imagedata scale="50" fileref="Immagini/01.png" format="EPS"/>
    </imageobject>
  </mediaobject>
</figure>

funziona in un documento permettendomi di stampare sia in html che in pdf...

ma non funziona all'interno di un altro documento (la Hands on Guide to
the Debian GNU Operating System)...

all'interno di quest'ultimo, invece riesco a stampare in pdf una ed una
sola immagine con:

<mediaobject>
       <imageobject>
              <imagedata fileref="images/rmstallman.jpg">
       </imageobject>
       <imageobject>
              <imagedata fileref="images/rmstallman.jpg" format="EPS">
       </imageobject>
</mediaobject>

ma le altre immagini nello stesso documento non vengono stampate con la
stessa "taggatura"...

sono perplesso (pių lesso che perpl...) e oltremodo allibito (pių ito
che allib...)

se qualcuno sa darmi dei lumi... č parecchio che mi ci sbatto senza
risultati affidabili...

ho tutto tex sia su Debian Sid che su Testing, ma i risultati non
cambiano...

Vieri