[PLUTO-ildp] stampa in pdf da Docbook con immagini

Giuseppe Briotti g.briotti a gmail.com
Mar 17 Nov 2009 22:07:51 CET

mmm... non mi torna.

Son parecchio incasinato in questo periodo perciò prova a mandarmi un
file piccolo ma che risulti in un caso di test significativo con le
relative immagini. Proverò a fare qualche prova per capire bene quello
che succede (ho 2 macchine, una mandriva e una win dove ho svariate
versioni DB installate).

Non garantisco neanche di riuscire a provarci entro Natale, ma tu
manda lo stesso, hai visto mai..

G.