[PLUTO-ildp] Ancora sulla Debian User's Guide ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 31 Ott 2009 13:48:37 CET

Un saluto "ristoratore" a tutti i partecipanti alla lista (infatti in
questo momento molti si stanno "ristorando", insomma è il momento che
... se magna! ... :-))

Allora come si evince dal soggetto di questa utile ed interessante mail
(moolto interessante ... :-)) tratterò ora di alcuni problemi sorti
durante la trasformazione di detto testo dal formato debiandoc sgml a
tutti i formati conosciuti ed apprezzati (tranne il formato doc ...
naturalmente .. :-))

Queste osservazioni sono soprattutto rivolte al nostro Coordinatore
Giulio Daprelà e a Vieri Giugni che ha collaborato lungamente e con
estrema pazienza alla traduzione di detto testo insieme al sottoscritto.
Naturalmente si deve far notare che anche Giulio ha dimostrato e estrema
pazienza nella revisione, correzione e trasformazione di detto testo ...
:-))

All'interno del file sgml, che riguarda l'installazione, sono presenti
delle stringhe che richiamano le immagini, ora, ho notato che tali
immagini si chiamano Installing.png, mentre quelle contenute nella dir
img hanno un numero, cioè: Installing3.png, Installing4.png, ecc, ergo,
affinché si possano visualizzare le immagini nei vari formati credo sia
importante cambiare, seguendo l'ordine, il nome delle immagini nelle
stringhe all'interno del file sgml di installazione.

Ora non ho ancora visto se gli altri file sgml hanno lo stesso problema,
in tal caso bisognerà seguire la stessa procedura.

Le immagini Installing.png, nella directory img sono numerate a partire
da 3, quindi, bisognerebbe partire da questo numero. Sono andato nel
sito svn della documentazione della Debian e ho verificato che le
immagini Installing.png partono proprio da 3.

Per quanto riguarda la sag, chiedo a Marco di avere un po' di pazienza
per la revisione dato che sto finendo anche altri lavori .... :-))

A tutti auguro un "meraviglioso" sabato pomeriggio .... :-))