[PLUTO-ildp] LinuxDoc Example terminato ... :-))

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 2 Set 2009 05:46:22 CEST

2009/9/1 Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>

> Un saluto "esaustivo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-))
>
> Come si evince dal soggetto di questa mia email, il lavoro di traduzione
> del file example.sgml, compreso nel pacchetto linuxdoc-tools, è
> "definitivamente" (spero) concluso ... :-))
>
> I miei più sentiti ringraziamenti vanno a Kriss, Marco, Silvano e
> Antonio che mi hanno aiutato a ultimare questo testo, che sembrava assai
> facile, ma come tutte le cose, nascondeva delle .. insidie ....
>
>                "sembra facile ma non è .. difficile!"
>
> Allora. come di consueto, finita la traduzione, è il momento della
> [...]
Ovviamente puoi spedirmi la "tua" traduzione quando vuoi. Purtroppo non ho
ancora terminato la revisione della guida, mi manca l'ultimo file, il piú
corposo, e non ho ancora trovato il tempo di affrontarlo. Il problema é che
il prossimo tempo libero che avró dovró dedicarlo a rimettermi in pari e
pubblicare tutte le traduzioni che sono in attesa sul mio pc, quindi la
guida slitterá ancora un pochino! :(