[PLUTO-ildp] Approsito di Howto ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 2 Set 2009 20:37:00 CEST

Un saluto "interrogativo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

Dato che sto cercando di riordinare il mio polveroso archivio di
documentazione tradotta parzialmente, quasi completamente, solo
inizialmente, di tutti questi anni, (praticamente quasi 7 anni
all'interno dell'ILDP ... :-) mi sono accorto che l'howto-howto
esiste anche in una versione 1.4 del giugno 2000, che non è
presente in tldp.org e si trova solo in html e ps/pdf ma non il
sorgente (HOWTO-HOWTO.sgml) dato che il sito mi rifiuta la connessione ...

Avrei piacere di revisionare e aggiornare la versione del 1999 trovata
nella directory vintage del sito dell'ILDP. Spiego il perchè di questa
esigenza perlomeno bizzarra ... :-)) Il motivo è che questo testo tratta
del linuxdoc sgml e come tale, insieme ad altri che sono già stati
tradotti, formerebbe un riferimento per il linuxdoc e quindi per chi
vuole cimentarsi nella scrittura di testi in sgml con un approccio
semplice e senz'altro meno complicato del docbook.

Insomma qualcosa di propedeutico per diventare scrittori di
documentazione tecnica nel formato sgml ... :-))

Se qualcuno, più fortunato di me, potesse riuscire a scaricare il file
HOWTO-HOWTO.sgml e inviarmelo lo ringrazerei assai ... :-))