[PLUTO-ildp] Approsito di Howto ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 3 Set 2009 00:37:51 CEST

Ciao Silvano,
e un saluto "descrittivo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

Silvano Sallese ha scritto:

> penso sia dovuto al fatto che nel main index viene comunicato quanto
> segue:
>
> - HOWTO HOWTO - replaced by the LDP Author Guide.

No, avevo già esplorato in lungo e in largo il sito di LDP e anche il
cvs, naturalmente .... :-))

Se non ci credi prova a dare con San Google howto howto e troverai una
versione più recente e un sito dove Mark Komarinski ha messo il sorgente
di una versione del 2000, se vuoi puoi trovare il pdf e il ps di tale
versione dell'howto, anzi se sei più fortunato di me, mettendo su Google
HOWTO-HOWTO.sgml, dovresti trovare il sito da cui scaricare il file
suddetto.

E' un'incongruenza di LDP che invece di aggiornare il file del 1999 ha
preferito fare il link alla guida autorevole LDP, ma il file esiste,
provare per .... credere! ... :-))

> e la LDP Author Guide cita LinuxDoc come formato accettato per le
> documentazioni e fornisce un collegamento al Howtos-with-LinuxDoc-
> mini-HOWTO che sarebbe da aggiornare visto che la traduzione è
> scaduta da sei anni, a meno che il traduttore (a quanto pare un tale
> di nome Hugh Hartmann :-)) non lo stia già aggiornando :D

Anche qui devo rispondere "negativamente", mi sembra che o Beartice o
qualcun'altra si sia accollata l'onere (non credo l'onore ... :-)) di
aggiornare l'howtos-with-linuxdoc-mini-howto. Va beh che sto
invecchiando "a vista d'occhio" ma non sapere cosa sto revisionando
sarebbe un po' ... troppo! ... :-))

> sarà ben difficile credo :)
> Infatti nel repository cvs non è più presente.

Infatti!, proprio perchè non si trova sul repository e il sito a cui mi
riferisco mi dice che il certificato è già scaduto e quindi non mi può
assicurare una connessione sicura, il repository cvs dell'LDP non
c'entra proprio ... :-))