[PLUTO-ildp] Aggiornamento autuu

Giulio Daprelą giulio a pluto.it
Gio 3 Set 2009 15:06:44 CEST

2009/9/2 Silvano Sallese <sva.wally a libero.it>

> Chiedo perdono, il caldo mi dą alla testa :)
> Avevo gią visto quella pagina tempo fa, ma mi ero dimenticato della
> sua esistenza :D

No problem, capita :D

> Concordo pienamente. Io intendevo situazioni del tipo
>
> - Serial Howto (versione italiana:01-07-1998; versione originale:
> 12-2008)
>
> dove l'originale č recente e la traduzione č indietro di dieci anni ;)

Infatti questo sicuramente é uno dei candidati alla prossima traduzione

> altrimenti mi avvio con il serial howto, anche se non proprio
> breve... :) ...ma a finire lo finisco, altrimenti non mi sarei preso
> l'impegno e avrei continuato a vagare nell'ombra della lista :-
> D ...solo ci vorrą pił del dovuto, ma se non č un problema... Male
> che vą, mentre aggiorno esce una nuova versione dell'originale :-D

L'accessibility HOWTO é stato assegnato circa due mesi fa, ma da da allora
il traduttore non si é piś fatto sentire. L'ho contattato per capire se ci
sta lavorando oppure no, abbi pazienza qualche giorno che sbroglio la
questione.

> P.S. Alle 5:36 davanti al computer per rispondere in lista?! e non č
> la prima volta: devi proprio amarla! :-D

Non é che non sono affezionato a ILDP, anzi, ma sevo informarti che io non
abito in Italia e il mio fuso orario é di 5 ore in avanti, quindi fai due
calcoli e vedi a quale ora in realtį ho scritto in lista! :D