[PLUTO-ildp] Aggiornamento autuu

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Mer 2 Set 2009 14:11:08 CEST

Il giorno 02/set/09, alle ore 05:36, Giulio Daprelā ha scritto:

> Idea brillante, ma a questa pagina, accessibile dalla pagina
> principale
> degli HOWTO, c'é giá ciķ che chiedi e anche di piú.
>
> http://www.pluto.it/ildp/st.html

Chiedo perdono, il caldo mi dā alla testa :)
Avevo giā visto quella pagina tempo fa, ma mi ero dimenticato della
sua esistenza :D

> In effetti un paio di persone volenterose si sono giá prese
> l'impegno di
> aggiornare gli HOWTO la cui data di aggiornamento dell'ultima
> versione in
> inglese sia abbastanza recente da farli considerare ancora attuali
> (capisci
> che aggiornare o tradurre un HOWTO la cui ultima versione in
> inglese risale
> a 10 anni fa non ha molto senso).

Concordo pienamente. Io intendevo situazioni del tipo

- Serial Howto (versione italiana:01-07-1998; versione originale:
12-2008)

dove l'originale č recente e la traduzione č indietro di dieci anni ;)

> L'accessibility HOWTO mi risulta giá in traduzione, come puoi
> vedere, ma
> devo fare una verifica perchč non ricordo a chi é assegnato e non
> ho accesso
> a quel dato in questo momento.
>
> Eventualmente prova a cercare qualche altro documento in
> alternativa, non
> troppo lungo possibilmente, perchč se hai poco tempo come dici
> rischi di non
> finire mai. :-)

Allora aspetto conferma di indisponibilitā per l'accessibility howto,
altrimenti mi avvio con il serial howto, anche se non proprio
breve... :) ...ma a finire lo finisco, altrimenti non mi sarei preso
l'impegno e avrei continuato a vagare nell'ombra della lista :-
D ...solo ci vorrā pių del dovuto, ma se non č un problema... Male
che vā, mentre aggiorno esce una nuova versione dell'originale :-D

Saluti

P.S. Alle 5:36 davanti al computer per rispondere in lista?! e non č
la prima volta: devi proprio amarla! :-D

Silvano Sallese
sva.wally (NO SPAM) libero (DOT) it

Sito web: http:// sva.netsons.org