[PLUTO-ildp] Approsito di Howto ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 3 Set 2009 19:07:01 CEST

Ciao Silvano,
e un saluto evidenziato si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Silvano Sallese ha scritto:

[...]
> ahahah! Scusa avevo capito male! la testa evidentemente mi sta
> facendo dei brutti scherzi ultimamente! devo iniziare a
> preoccuparmi? :-D

Assolutamente no!, pensa, ho smesso di preoccuparmi da molto tempo! ...
:-))

In ogni caso, per chi si fosse messo in ascolto solo ora, ci tengo a
precisare che il mio interesse per l'Howto Howto, non nasce dalla
passione maniacale per il linuxdoc sgml, ne da una passione per il
trashware ad oltranza, bensì dal fatto che sono state eliminate dal LDP
le versioni 1.3 e 1.4 del 2000 di detto howto che contenevano modifiche
paragrafi riguardanti il docbook, ergo più esaustive e complete della
versione del 1999.

La guida autorevole LDP, è decisamente più poderosa e quindi non ha il
carattere introduttivo del howto howto. E' comunque una stranezza che
esistano versioni successive a quella del 1999 e non siano presenti sul
sito dell'LDP, permettetemi di dirlo! .... :-))

Se qualcuno pensa che sia stato vittima di un'allucinazione, un
miraggio, un colpo di caldo o fenomeno di sonnambulismo, può
tranquillamente usare san google e cercare HOWTO-HOWTO e verificherà la
presenza delle versioni 1.3 e 1.4 di suddetto testo, del 2000, nei vari
formati tranne l'sgml, ... purtroppo ... :-))