[PLUTO-ildp] Approsito di Howto ... :-))

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Gio 3 Set 2009 19:46:54 CEST

Il giorno 03/set/09, alle ore 19:07, Hugh Hartmann ha scritto:

> Ciao Silvano,
> e un saluto evidenziato si dirama a tutti i partecipanti alla
> lista ... :-))

Altrettanto.

> Assolutamente no!, pensa, ho smesso di preoccuparmi da molto
> tempo! ...
> :-))

Bene, allora ho preso la giusta via  :-D

> Se qualcuno pensa che sia stato vittima di un'allucinazione, un
> miraggio, un colpo di caldo o fenomeno di sonnambulismo, può
> tranquillamente usare san google e cercare HOWTO-HOWTO e
> verificherà la
> presenza delle versioni 1.3 e 1.4 di suddetto testo, del 2000, nei
> vari
> formati tranne l'sgml, ... purtroppo ... :-))

Però almeno in francese e russo l'sgml si trova :-D
Volenteroso come sei potresti agilmente tradurre la versione russa :-D

Saluti

Silvano Sallese
sva.wally (NO SPAM) libero (DOT) it

Sito web: http :// sva.netsons.org