[PLUTO-ildp] Approsito di Howto ... :-))

beatrice beatricet a libero.it
Ven 4 Set 2009 09:03:25 CEST

On Thursday 03 September 2009, at 00:37 +0200, You wrote:

Ciao a tutti!

> Anche qui devo rispondere "negativamente", mi sembra che o Beartice o
> qualcun'altra si sia accollata l'onere (non credo l'onore ... :-)) di
> aggiornare l'howtos-with-linuxdoc-mini-howto. Va beh che sto
> invecchiando "a vista d'occhio" ma non sapere cosa sto revisionando
> sarebbe un po' ... troppo! ... :-))

Ahemm.... Prendo questa come un'offesa personale... visto che io non
ricordavo affatto di averlo preso in carico :) Sarei quindi *persino*
più vecchia di Hugh!!!!!!!! (sto parlando di età cerebrale, non
anagrafica) :)

Però però.... l'ho rimosso perché avevo completato il tutto. Grazie alla
revisione di Vieri che ha dato grandi input per il lavoro mi risulta di
aver potuto inviare il tutto a Giulio a fine Marzo.

Ciao a tutti.
(smemorata) beatrice.