[PLUTO-ildp] Pubblicato Athlon Powersaving HOWTO

v.giugni v.giugni a gmail.com
Lun 7 Set 2009 19:43:54 CEST

Ciao Giulio, e un saluto "benritrovati" si estende a tutta la lista...

2009/8/18 Giulio Daprelà <giulio a pluto.it>

> Ho il piacere di comunicarvi che ho finalmente pubblicato l'Athlon
> Powersaving HOWTO tradotto da Giancarlo Contraffatto.
> Lo potete trovare a questo indirizzo:
>
> http://www.pluto.it/ildp/howto/athlon-powersaving.html

mmm... spero di essere solo io ad avere il problema, ma riesco a
visualizzare solo la versione originale inglese dell'howto in html...

infatti se provo a visualizzare quella italiana ottengo:

Forbidden

You don't have permission to access
/files/ildp/HOWTO/Athlon_Powersaving_HOWTO/index.html on this server.

________________________________
Apache/1.3.34 Server at www.pluto.it Port 80

e se provo con gli altri formati, ottengo:

AVVISO 550 Failed to change directory.

: (((
forse è uno scherzo : ) devo farmi la traduzione e la trasformazione
on line ??? : )))

quando potrò, farò i complimenti al traduttore e revisore : )

Vieri

--
"Se dovessi rinascere, farei l'idraulico".

A.Einstein