[PLUTO-ildp] Pubblicato Athlon Powersaving HOWTO

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 8 Set 2009 04:46:54 CEST

2009/9/8 v.giugni <v.giugni a gmail.com>

> Ciao Giulio, e un saluto "benritrovati" si estende a tutta la lista...
>
> mm... spero di essere solo io ad avere il problema, ma riesco a
> visualizzare solo la versione originale inglese dell'howto in html...
>
> infatti se provo a visualizzare quella italiana ottengo:
>
> Forbidden
>
> You don't have permission to access
> /files/ildp/HOWTO/Athlon_Powersaving_HOWTO/index.html on this server.
>
> ________________________________
> Apache/1.3.34 Server at www.pluto.it Port 80
>
> e se provo con gli altri formati, ottengo:
>
> AVVISO 550 Failed to change directory.

Non é solo un tuo problema, ottengo lo stesso errore. Contatteró il
webmaster per capire cosa é successo, quando era stato appena pubblicato
funzionava tutto.

> : (((
> forse è uno scherzo : ) devo farmi la traduzione e la trasformazione
> on line ??? : )))
>
> quando potrò, farò i complimenti al traduttore e revisore : )

Vediamo di sistemarlo e poi comunicheró in lista quando il documento torna
disponibile :)