[PLUTO-ildp] Rif: Aggiornamento autuu

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 8 Set 2009 05:04:23 CEST

2009/9/7 <Rita.Bandiera a tarida.it>

> Ciao a tutti,
> ricollegandomi alla mail di Silvano, che ha già 'riassunto' che cosa c'è
> da aggiornare, vorrei partire dal fondo e prendermi in carico:
> - Zip Drive mini-Howto
> - Connecting X Terminals to Linux mini-Howto
> - The Unix and Internet Fundamentals Howto
>
> Saluti a tutti.
> Rita

Calma, calma, una cosa per volta per favore :-)

La prassi vuole che non si prenda in carico piú di un documento per volta,
quindi se vuoi ti assegno lo Zip Drive mini HOWTO.

Nel frattempo invito anche te a fare sempre riferimento alla pagina dello
stato traduzioni (http://www.pluto.it/ildp/st.html).

Lo Unix and Internet Fundamentals HOWTO risulta in traduzione, ma da un po'
troppo tempo. E' necessaria un'opera di repulisti per "liberare" i documenti
che sono in traduzione da troppo tempo e probabilmente sono stati
dimenticati da chi li aveva presi in carico. Me ne occuperó a breve.

ciao