[PLUTO-ildp] Pubblicato Athlon Powersaving HOWTO

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Mer 9 Set 2009 17:43:15 CEST

Giuseppe Briotti wrote:
> Io oggi lo vedo, peraltro ho notato una discrepanza: il traduttore è
> indicato con Contraffatto,
Hai ragione .... ragionissima come da signature below. Cosa dovuta al
fatto che mancai di inserire nomi di traduttore e revisore nel testo
tradotto.
> ma mi sembra che il cognome corretto sia
> con una f sola, o sbaglio? Altra osservazione: che cosa si era deciso
> poi per il nome del revisore: lo riportiamo? Potrebbe essere utile per
> avere un ulteriore interlocutore...
>
> G.

A quanto mi ha riferito Giulio, seve pure esserci il nome del revisore
che in questo caso, è stato Antonio Colombo.

ciao

Giancarlo Contrafatto
36 Forsdick rd., Carrington Heights,
4001 Durban, South Africa